Se ti piace questo Blog ...VOTALO !

Per partecipare alla trasmissione " DIMENSIONE AUTORE " a RADIO ITALIA 1

Per partecipare alla trasmissione " DIMENSIONE AUTORE " a RADIO ITALIA 1
scrivi una e - mail a : milanese_giorgio@yahoo.it

giovedì 26 agosto 2010

Trasmissione del 12 Luglio 2010 - Dimensione Autore Special

La decima puntata di Dimensione Autore Special ha visto il grande ritorno del Poeta ROBERTO BRUCIAPAGLIA poeta di grande spessore artistico e di grande talento, molto gradito ai radioascoltatori, ci ha dilettato con le sue ultime composizioni.
Poi abbiamo avuto una new entry della trasmissione lo scrittore
FILIPPO BONINO.


Filippo Bonino è nato nel cuneese. Si è laureato in Farmacia presso l’Università degli Studi di Torino, dove oggi vive ed è titolare di una farmacia. Ha praticato ciclismo a livello agonistico ed è appassionato di tutti gli sport. Collabora con l’ordine dei Farmacisti che ha sviluppato il progetto Smart drugs.



Torino. Antonio, farmacista, un uomo schietto e sensibile, divide la sua vita tra il lavoro, lo sport e una situazione familiare non troppo serena. Marzia, la moglie, una donna stanca del suo rapporto coniugale che soffre per le disattenzioni del marito. Complice un intricato succedersi di coincidenze fortuite, Antonio si ritrova invischiato in una storia di omicidi, suicidi e tradimenti che hanno come comune denominatore il doping e l’utilizzo irresponsabile e incosciente di droghe leggere nello sport. Come ne uscirà? Solo dopo un’escalation di eventi drammatici e intricati si scoprirà la verità. Un racconto che alterna storia romanzata e articoli giornalistici di cronaca vera, da leggere tutto d’un fiato per poi fermarsi a riflettere su ciò che è bene e ciò che non lo è nelle esperienze di ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento