Se ti piace questo Blog ...VOTALO !

Per partecipare alla trasmissione " DIMENSIONE AUTORE " a RADIO ITALIA 1

Per partecipare alla trasmissione " DIMENSIONE AUTORE " a RADIO ITALIA 1
scrivi una e - mail a : milanese_giorgio@yahoo.it

martedì 16 novembre 2010

Trasmissione dell' 08 Novembre 2010 - Dimensione Autore Special

Puntata eccezionale con la presenza di Caterina Migliazza Catalano la fantastica Madre Coraggio di Fabrizio Catalano, l'amato figlio scomparso ad Assisi il 21 luglio 2005, autrice con Marilù Tomaciello (che purtroppo non ha potuto essere presente ) del famoso libro " Cercando Fabrizio, Storia di un'Attesa senza Resa ".

Caterina è 5 anni che si batte per ritrovare suo figlio Fabrizio scomparso misteriosamente nell’estate del 2005 mentre frequentava il secondo anno di Musicoterapica ad Assisi.

Dopo la grande solidarietà iniziale della gente e delle forze dell’ordine e gli appelli mediatici attraverso la trasmissione televisiva “ Chi l’ha visto ? Di lui non si è saputo più nulla, è stata ritrovata solo la chitarra .

Nessuna notizia, nessuna strada percorribile che portasse a qualcosa di concreto.

Solo domande su domande: i contorni di un giallo che, ancora oggi, sembra senza spiegazione.

Giustamente Caterina dice “ io non mi arrenderò mai e chiedo l’aiuto di tutti “, lei suo figlio lo sta ancora cercando, perché un figlio lo si cerca sempre.

Caterina è entrata a fare parte dell’Associazione PENELOPE , ha comprato un PC e ha aperto un Sito su Fabrizio, sperando finalmente d' incontrare chi può aiutarla.

Caterina insieme a suo marito Ezio e al suo secondo genito, vive sempre nella speranza che prima o poi si scopra un piccolo indizio, una nuova strada da percorrere: «Sì, qualunque cosa possa aiutarci a fare luce sulla scomparsa di Fabrizio». Nel sito su Fabrizio Catalano c’è spazio per la sua storia, le fotografie, le iniziative, gli eventi e una rassegna stampa. C’è anche un link che mette in contatto con la trasmissione televisiva «Chi l’ha visto?».

Ora Caterina Migliazza Catalano con l’aiuto di una sua carissima amica scrittrice Marilù Tomaciello ha pubblicato un libro dal titolo «Cercando Fabrizio: storia di un’attesa senza resa» che ha presentato nella nostra trasmissione DIMENSIONE AUTORE .

Nel libro – spiega Caterina — c’è anche un piccolo vademecum delle cose da fare nell’ipotesi che ci si trovi in una e ci sono anche i nostri progetti, quello che abbiamo intenzione di fare nella speranza che questa interminabile attesa prima o poi finisca e arrivino dei risultati che ci ripaghino di tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora per riportare a casa Fabrizio il prima possibile.

Noi di Dimensione Autore di Radio Italia Uno, scendiamo in campo anche noi ad aiutare Caterina lanciando un appello : " non è escluso che Fabrizio per motivi che non conosciamo dopo anni di silenzio sia ritornato in Piemonte nella sua terra natale, può verificarsi il caso che abbia contattato, un amico o conoscente al quale ha confidato i motivi della sua assenza , del suo distacco dalla famiglia e del suo silenzio. Ora se qualcuno ha avuto un contatto con lui , compia il gesto umano d'informare la famiglia Catalano di quello che sa per porre fine alla disperata attesa di chi ama Fabrizio e non sa più nulla di lui. Potete informare la segreteria di Radio Italia Uno al numero di Tel. 21.07.06 o scrivere una mail a radio_italia1@libero.it



Nessun commento:

Posta un commento